Un’imperdibile clinic con il KOCH-MARSHALL TRIO AL COMPLETO, maestri americani del Blues/Rock/Fusion.
GIOVEDì 23 OTTOBRE 2025 – ORE 21:00
Greg Koch – nativo di Milwaukee – ha costruito con la sua chitarra una prestigiosa carriera di stampo blues e rock/blues, con all’attivo più di 15 uscite discografiche che presentano la sua interpretazione unica di una varietà di stili chitarristici americani.
Conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo di “ambasciatore” Fender, Koch ha ricevuto numerosi riconoscimenti e apprezzamenti da riviste del settore come Guitar Player Magazine e artisti del calibro di Joe Bonamassa. E’ inoltre autore di video didattici best-seller per l’editore Hal Leonard e di rubriche musicali per Guitar Player Magazine.
Dylan Koch si è avvicinato alla batteria fin da piccolo, iniziando a usare utensili da cucina per suonare a ritmo di musica non appena ha imparato a camminare. Dopo aver assimilato una dieta a base di Ginger Baker, Keith Moon, Mitch Mitchell e John Bonham, Dylan ha avuto come mentore il leggendario Tom Brechtlein (Chick Corea/Robben Ford). Al liceo, Dylan ha frequentato il Jazz Institute del Wisconsin Conservatory of Music e ha proseguito gli studi alla McNally Smith School of Music nelle Twin Cities. Ancora adolescente, si è esibito con i giovani talenti della chitarra Tallan Noble Latz e Jared James Nichols e ha suonato insieme al padre con artisti del calibro di Robben Ford, Paul Barrere dei Little Feat, Jon Cleary, David Grissom, Roscoe Beck e Malford Milligan. Dylan è stato recentemente nominato batterista dell’anno ai Wisconsin Area Music Awards (WAMI).
Il B3 stridente di Toby Lee Marshall è il complemento perfetto per il mix musicale che è il repertorio di Koch. Originario della zona di Twin Cities, proveniva da una famiglia di musicisti, suonando il pianoforte per anni fino a quando, all’età di sette anni, non cadde sotto l’incantesimo del suono dell’organo durante una partita di baseball. La sua passione per l’Hammond B3 prese piede dopo che suo padre lo portò a vedere Steve Cherewan suonare con i Dr. Mambo’s Combo durante la loro leggendaria residenza al Bunker’s di Minneapolis. Steve fece da mentore a Toby nell’apprendimento del B3 e lui partì subito alla grande, ottenendo un concerto con il bluesman Lonnie Brooks quando era ancora adolescente. Avrebbe poi viaggiato per il mondo come membro della band di Bernard Allison.
Dopo una pausa per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia, Toby torna alla musica con veemenza e il formato Koch-Marshall gli dà ampio spazio per offrire linee di basso groovy, un sinuoso lavoro di accordi e assoli incendiari.
Procedura di iscrizione
Per completare l’iscrizione è sufficiente compilare questo form e seguire le istruzioni che riceverete per mail.
La quota di partecipazione alla Clinic è di 50€ (comprensiva di tesseramento) per i non tesserati ad Associazione Musicale Grooveland.
L’evento si svolgerà presso l’auditorium del Circolo Rosta Nuova, in Via Medaglie d’Oro della Resistenza 6, Reggio Emilia, organizzato da Grooveland Music School.
Per qualsiasi info siamo a disposizione al 348 9728425 o info@grooveland.it
Leave us a Reply